Pazzesco Party

DATA: 16/11/2019 - 17/11/2019



Contesto esclusivo, concetto inclusivo.
I migliori brani trap selezionati dai migliori Dj e Producer di Roma.

||° exclusive trap club party °||

Nonostante l’apertura mentale siamo consapevoli non sia per tutti.

Start ore 23

|| – LINE UP – ||

Opening
– Anilson

———————————
GUEST DJ
– Dj Kiki
———————————

Dj Kiki

Bio:
La passione di DJ Kiki per il djing inizia nel 2004 quando, per puro caso, si trova ad assistere ad uno show dei Mighty Crown, sound system giapponese famoso nel mondo della Dancehall.
Il giorno dopo, quasi ipnotizzata dai suoni ascoltati la sera precedente acquista i suoi primi vinili. Di lì a breve il desiderio di imparare tutte le tecniche del mixing e cominciare ad esibirsi in pubblico si fa irresistibile.

Completamente innamorata delle sonorità giamaicane, da quelle più classiche degli anni 70 a quelle più moderne dei giorni nostri, per anni i locali di tutto il mondo, da New York (Sutra Lounge, Happy Ending) a Belize City passando per Londra (Fridge Bar, Dogstar), Madrid (Salones Prsident), Zurigo (Kanzlei , Aaubrey Club), Berlino (Area 61), Dortmund (Maquina Club) sono stati animati dai suoi travolgenti dj set.
La città che più di tutte la vede indiscussa protagonista dell’ intrattenimento notturno è sicuramente Amsterdam, dove, dal 2008 al 2014, vive e lavora come resident DJ in uno dei principali club della capitale olandese: il Caprice.

La lunga esperienza maturata come resident DJ durante gli anni in Olanda ed i tanti viaggi come special guest la portano ad ampliare il suo bagaglio musicale e ad appassionarsi sempre di più ad altri generi quali tutte le sonorità legate al mondo del HipHop, la Trap, l’Afrobeat, il Baile Funk e la musica latina.
I suoi set diventano così un mix energetico di stili musicali, sapientemente dosati per coinvolgere ogni tipo di pubblico e trasportarlo in un viaggio attraverso paesi e culture musicali diverse.

Nel 2014, tornata a Roma, sua città natale, questa sua versatilità unita all’ esperienza e professionalità maturate, le permettono di entrare a far parte come unica Dj donna del team di Evolution, uno dei più grandi eventi italiani di musica ‘black’, ma anche di essere notata e richiesta da tutti i club più esclusivi della capitale quali l’Art Cafè, il ToyRoom, il Factory, il Babel, giusto per nominarne alcuni.
Moltissimi i Dj e gli artisti main stream con i quali ha condiviso il palco, tra questi: Marracash, Luchè, Brusco, Jake La Furia, Elephant Man, Demarco, Serani, Million Stylez, Morgan Heritage, Baby Cham, MOP, Mobb Deep, EPMD, Max Glazer (Federation Sound/Rihanna DJ).

Fedele sempre al suo stile ed alla sua passione per le sonorità più esotiche, DJ Kiki in console è oggi un esplosione di energia, carisma ed elegante sensualità che, party dopo party, grazie alla sua immutata passione per la musica ed il mondo dei club, continua a trasmettere a chiunque abbia il piacere di assistere ad un suo show.

Official Website:
http://dj-kiki.com/

Ig:
@djkikigyal

Soundcloud:

Anilson

Ig:
@__anilson__

FREE stickers